Come iscriversi

Della Società Italiana di Filosofia Morale (SIFM) possono far parte come membri di diritto tutti i docenti e ricercatori del settore disciplinare M/FIL-03 (Filosofia Morale), i cosiddetti “strutturati”, dietro semplice richiesta indirizzata al Consiglio direttivo.
Inoltre possono farne parte tutti gli studiosi “non strutturati”, le cui domande di ammissione siano state accolte dal Consiglio direttivo.
Le domande di ammissione di questi ultimi, corredate da un Curriculum vitae et studiorum, e due lettere di presentazione da parte di soci strutturati all’atto iscritti alla SIFM - vanno inviate all'indirizzo di posta elettronica della Società (segreteria@sifm.it), all'attenzione del Consiglio direttivo.

Le nuove richieste di iscrizione da parte dei non strutturati saranno accettate fino al 15 dicembre 2018. Le iscrizione saranno poi riaperte per il nuovo triennio dopo l'assemblea nazionale del 2019.

Nota bene

Ci si iscrive alla SIFM (o si rinnova l'iscrizione) versando, per l'anno in corso, una quota di 50,00 euro per i Soci “strutturati”. Per i Soci “non strutturati”, una volta accolta la loro richiesta dal Consiglio direttivo, la quota del versamento è di 25,00 euro.
Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente intestato a:


Società Italiana di Filosofia Morale


UBI - Banca Popolare di Ancona
IBAN: IT14I0311121285000000003526


Si pregano i Soci di indicare, al momento del versamento, nome, cognome e Università di provenienza.

 

Documenti per iscrizione

 

  Copyright © 2018 - SIFM - All Rights Reserved - Traversari | Web & Design